Zetasei

Una cucina elegante e raffinata

Zetasei risponde alle contemporanee tendenze estetiche, i centimetri persi dallo zoccolo vengono acquisiti da basi e colonne, dando alla composizione un aspetto globale più slanciato e una capienza maggiore.
Lo zoccolo basso ma ugualmente arretrato risulta meno visibile favorendo quasi l’illusione ottica di una leggera sospensione. L’impatto generale è di eleganza e raffinatezza.

Una composizione armoniosa in cui il gioco di pieni e di vuoti, di materiali lucidi e finitura pietra, bilancia la forza dell’isola. Una progettazione attenta alla fruibilità degli spazi, che si affaccia su una zona pranzo leggera e sofisticata, dove la cucina è il vero cuore pulsante della casa.

Promozioni in Corso
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.
Open chat
1
Serve aiuto
Salve,
possiamo aiutare?